Ecco i concorrenti del Team Noemi di The Voice 2015
The Voice 2015 – Team Noemi – Thomas Cheval
Età: 17 anni
Città di Provenienza: Ferrara
Genere: Soul, Rock e Blues
Thomas vive a Ferrara e frequenta il 4° anno del liceo linguistico. Il padre è francese. Dopo il liceo vorrebbe studiare psicologia, ma il suo sogno più grande è quello di vivere di musica. Suona il pianoforte da quando aveva 5 anni e canta da un anno e mezzo. Scrive testi e musica. Si esibisce con 4 gruppi differenti: con uno fa rock da 3 anni; in un altro suona pianoforte; in un altro ancora è corista e con il quarto canta e suona le tastiere.
The Voice 2015 – Team Pelù – Keeniatta
Età: 44 anni
Città di Provenienza: Ischia
Genere: Rock, Pop, Soul, RnB
Keeniatta (Desirie Beverly Baird) è originaria del Sud Africa. A 30 anni si è trasferita in Italia. Vive a Ischia, dove convive con un musicista italiano. Canta da quando aveva 3 anni. In Sud Africa ha partecipato a vari progetti artistici e ha pubblicato alcuni CD di vario genere (rock, gospel, RnB, ecc.). Lavora come cantante sulle navi da crociera e a volte fa qualche evento. La musica è la sua vita e il palco la sua casa.
The Voice 2015 – Team Noemi – Marianè
Età: 27 anni
Città di Provenienza: Lecce
Genere: Soul, Rock, Pop
Mariangela ha un nome d’arte: Marianè. Ha 27 anni. Studia pianoforte da qualche mese e porta in giro, con un amico pianista, un progetto cantautorale italiano piano-voce. Da poco ha iniziato anche a scrivere. L’artista che riflette di più il suo stile è Amy Winehouse.
The Voice 2015 – Team Noemi – Andrea Orchi
Età: 28 anni
Città di Provenienza: Roma
Genere: Rock, Blues
Andrea vive a Roma. Il suo nome d’arte è “Indaco”. È laureato in lingue e civiltà orientali. La sua più grande passione è la musica. Ha iniziato a studiare musica classica a 11 anni. Suona il pianoforte e ha una forte predilezione per Debussy. Si interessa anche di musica araba.
The Voice 2015 – Team Noemi – Dany Petrarulo
Età: 29 anni
Città di Provenienza: Rimini
Genere: Rock, Pop
Daniel, all’anagrafe Daniela Petrarulo, è nato a Grottaglie (TA) ma vive a Rimini. Si è laureato in Economia nel 2009, per crearsi un’alternativa valida al canto. Negli ultimi anni ha lavorato come receptionist, segretario amministrativo e operaio in fabbrica. La musica è la sua passione più grande e canta da sempre, anche se non ha mai studiato.